giovedì 25 luglio 2013

Braccialetti dell'estate - DIY

Sono i tormentoni di questa estate, questi braccialetti multicolor che mi piacciono da morire, tanto da arrivare a dire "ma perchè non provare a farli da me?" Sono davvero semplici da fare e di grande effetto!L'unica cosa un pò impegnativa all'inizio è procurarsi le perline, ma adesso che questa moda si sta diffondendo si trovano più facilmente (io addirittura le ho trovate in una merceria!). Sono braccialetti in tessuto, in particolare la licra è proprio adatta perchè è elastica e si arriccia da sola, formando un cordoncino senza bisogno di rifinirlo a mano o a macchina.Quindi una volta che si trovano le perline libero sfogo alla fantasia per creare il proprio braccialetto!! Perchè il bello è proprio questo : si possono inserire le perline che hanno un significato particolare. Ecco alcune foto di quellicche ho realizzato io e che sono andati letteralmente a ruba nel mio mercatino. Tanto contenta **







Ovviamente tutto
Made with Love <3
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere, sono qui per voi
Francesca

3 commenti:

  1. Anch'io volevo farli, mi piace che si possa scegliere quali charms inserire, magari perché per noi hanno un significato! Quel verde dell'ultima foto è stupendo, ottime scelte per i colori :)

    RispondiElimina
  2. davvero belli, poi sono il tormentone dell'state!!!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Ciao!
Lasciatemi un commento con opinioni e consigli, o anche solo un saluto: io saprò che siete passati di qui, ricambierò la visita appena possibile.
A presto

Francesca