giovedì 10 aprile 2014

Portacellulari di pannolenci

Ciao a tutti quelli che passano da Country Owls!
Anche se la primavera scoppia di colori a Country Owls siamo ancora in bianco e nero, ma solo per neccessità! Infatti si sa che i panda sono bianchi e neri e quindi restiamo ancora un attimo nella monocromia per fare questi simpatici porta cellulari!

Questo panda cicciottoso è stato fatto per il cellulare di mio fratello, simpatizzante - non si sa per quale ragione- di questi animali cicciottelli e tanto dolci! 
L'ho creato con il pannolenci nero e bianco, ago e filo, colla caldo e bottoni e via alla fantasia! Non ci sono limiti e si possono creare tanti animali diversi! Sono facili e abbastanza veloci da fare e potrebbero essere un simpatico pensiero per il vostri amici!




 Insieme al panda ho creato "La Sissi", un porta cellulare con un micetto anche lui bianco e nero per un'amica che ha un gattone da cui ho preso ispirazione, così si porta il suo amico a quattro zampe sempre con se! Basta prendere le misure del cellulare e cucire una busta leggermente più grande, le varie parti del corpo sono state applicate in seguito con la colla a caldo. Se lo fate leggermente più alto rispetto al telefono poi, potere inserire un quadratino di strap così da tenere chiuso il porta cellulare per evitare di perderlo nella borsa e così sarà sicuramente più protetto! 




Sperando che i nuovi amici di Country Owls vi siano piaciuti, vi salutiamo e vi apettiamo alla prossima creazione

A presto
Francesca