martedì 22 luglio 2014

Orecchini dell'esate

Estate piena questa che sto vivendo. Un pò altalenante per via del tempo e delle persone. Giorni di caldo caldissimo si trsformano in giornate di novembre nel giro di qualche ora. Ma un pò di tempo per Country Owls cerco sempre di ritagliarmelo. L'ultimo amore creativo sono questi orecchini all'uncinetto. Io non sono pratica per niente di questo ramo ma qualcosa nasce lo stesso. Sono questi orecchini colorati che sanno tanto di estate, mare e vacanze. Sono nati in due modelli e sono entrambi parecchio vistosi - che non è nel mio stile ma dato che tutto sta cambiando, - perchè non osare anche negli accessori?
E allora eccoli, blu elettrico, verde marino e lilla, grandi e colorati! Per colorare un pò i giorni bui, un tocco di colore rigorosamente handmade!



E se devo dire la verità le ho sempre guardate con poco interesse le creazioni all'uncinetto. Forse perchè non mi colpivano, forse perchè danno l'idea di cose un pò vecchiotte. Ma poi ho provato io e le ho fatte mie, facendo quello che piaceva a me.






Ne ho fatti alcuni che esporrò al mercatino del mercoledì sera a Sestola a cui sto partecipando, come l'anno scorso, sperando che le nuove creazioni di Country Owls piacciano anche a voi!
Se qualcuno di voi  capita in villeggiatura a Sestola e vuole capitare a trovarmi, vi aspetto volentieri tutti i mercoledì sera di Luglio e Agosto a Sestola, lungo le vie del paese!


A presto,
Fracesca